Thiago Motta: “La pressione per la Champions è più sugli altri. De Rossi persona fantastica”
In vista della sfida di Lunedì, Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta sul campo della Roma. Questo un estratto delle sue parole:
La partita:
“È una bella sfida da giocare, la Roma è l’avversario di turno, costruita per grandi traguardi, vogliamo fare il nostro gioco per creare una prestazione bella e importante”
Sulle 5 squadre italiane nella prossima Champions League:
“Non cambia nulla, dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro. Non esiste ossessione ma solo la responsabilità mostrata dal primo giorno di lavoro. Siamo molto realisti circa il nostro momento. Adesso devo pensare alla Roma. In noi non c’è pressione, quella è tutta degli altri, di chi ambisce a grandi traguardi perché noi in questa posizione non eravamo attesi”.
Rapporto con De Rossi:
“Daniele è un ragazzo fantastico, intelligente, bei ricordi di quando siamo stati insieme in nazionale. Merita di stare dove sta, contento di abbracciarlo lunedì sperando che i tifosi possano godere di un buon momento”.
Il gioco della Roma:
“La Roma fa movimenti in mezzo al campo costanti, ragazzi come Dybala e Pellegrini sono pericolosissimi, si meritano i risultati che stanno conquistando. Noi dovremo essere molto bravi a portare la gara dove vogliamo noi”.