RASSEGNA STAMPATOP

Domani il recupero di 18 minuti con l’Udinese: la Roma vuole chiudere la gara con una vittoria

(CORRIERE DELLO SPORT) Recuperare le energie fisiche e mentali in due giorni per poi tuffarsi di nuovo in campo, ma per soli diciotto minuti. E come ha detto De Rossi prima e dopo il Bologna, per la squadra sarà più stressante preparare la gara e sostenere il viaggio per Udine che scendere in campo per meno della metà di un tempo.

Il tecnico non vuole più tornare sulla controversa decisione della Lega di inserire il recupero tra due big match, concedendo poi meno tempo per preparare la semifinale d’andata contro il Leverkusen, ma sta concentrando tutto il suo lavoro per cercare di strappare non un punto ma tre alla Bluenergy Arena.

Il risultato della gara contro i friulani prima del malore di N’Dicka era indirizzato in favore della Roma dopo l’ingresso in campo di Dybala e la rete di Lukaku. Domani DDR non si accontenterà naturalmente del pareggio ma cercherà di prendere l’intero bottino per allungare nuovamente sulle inseguitrici Atalanta e Lazio, ma anche per rosicchiare qualche punto sul Bologna, ora distante sette punti (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *