COPPE EUROPEE

MASSARO “Roma? Un’altra partita rispetto al Campionato”

Il brand ambassador rossonero Daniele Massaro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport al termine del sorteggio dei quarti di finale di Europa League. Queste le sue partite:

“Almeno conosciamo molto bene il nostro avversario, anche se in coppa. Tre squadre italiane, ci poteva essere questo pericolo. È un’altra partita perché questa è una competizione internazionale: le squadre arrivate qui vogliono arrivare fino alla fine. Sicuramente ci resta la consapevolezza della crescita di molti giocatori e ne stiamo recuperando dagli indisponibili. Sfida da ex per me? 9 mesi sì. Dopo lo scudetto vinto con Sacchi sono stato lì da settembre a giugno. Sono tornato poi al Milan. Fu l’ultimo anno di Dino Viola: furono 9 mesi molto interessanti sapendo che, facendo bene, sarei potuto tornare al Milan“.

Su De Rossi:
“Io non sono nello spogliatoio e a Trigoria, ma sicuramente i risultati negativi hanno portato a questa decisione. Lui sta lavorando molto bene e subito dalla prima partita sta facendo vedere la sua grande personalità, guadagnando la fiducia dei giocatori“.