ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI… 8 febbraio: 2006. Notte magica per i 250 fedelissimi

«Sotto il cancello! La Roma sotto il Cancello… sotto il cancellooo». Hanno festeggiato intonando questo coro i 250 tifosi della Roma che per tutta la partita hanno sostenuto la propria squadra dall’esterno del Manlio Scopigno. Un coro. si è visto, infine premiato dalla vittoria. Festa doveva essere e festa è stata per la Roma ma anche per Rieti che per la prima volta ha ospitato un incontro di serie A. Alla fine tutto è filato via liscio senza intoppi e senza incidenti, anche perché, a fare l’appello, c’erano più poliziotti che tifosi. Ma quelli che sono arrivati, in una notte gelida e bagnata, hanno davvero dato prova di grande amore per i colori giallorossi.
(IL MESSAGGERO)


STAGIONE 2005/2006 –
Rieti, Stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno” – 8 febbraio 2006, ore 20.30

ROMA – CAGLIARI 4-3
Reti: 15′ p.t Suazo (C), 18′ p.t. Langella (C), 25′ p.t. Perrotta (R), 34′ De Rossi (R); 10′ s.t. Conti (R), 34′ s.t. (rig.) e 45′ s.t. (rig.) Totti (R)

ROMA (4-2-3-1): Doni; Panucci (29′ s.t Rosi), Bovo, Mexes, Cufrè; Aquilani (19′ s.t Montella), De Rossi; Taddei (40′ s.t Alvarez), Perrotta, Mancini; Totti. (Curci, Kharja, Dacourt, Tommasi). All: Spalletti

CAGLIARI (4-4-2): Chimenti; Ferri, Bizera, Bega, Agostini; Esposito (44′ s.t Pisano), Budel, Conti (26′ s.t Conticchio), Gobbi; Suazo, Langella (1′ s.t Canini) .(Campagnolo, Pani, Capone, Cossu). All: Sonetti

ARBITRO: Girardi
Ammoniti: Langella per comportamento non regolamentare, Aquilani e Conti per gioco scorretto. Espulsi: Bizera e Bovo per doppia ammonizione, tutte per gioco scorretto. Angoli: 8-1 per la Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *