FEMMINILE. Champions League, Bayern Monaco-Roma 2-2: incredibile rimonta giallorossa
La partita di Women’s Champions League tra il Bayer Monaco e la Roma all’FC Bayern Campus è terminata in pareggio, 2-2. È stata una partita combattuta ed equilibrata, con le padrone di casa che hanno preso il vantaggio al 20′ grazie a una rete di Damnjanovic. Al 45’+4′, il Bayer Monaco ha raddoppiato grazie a un sfortunato autogol di Linari.
La Roma non si è arresa e ha accorciato le distanze al 58′ con un gol di Viens. Sembrava che la partita fosse destinata a finire così, ma la Roma ha continuato a lottare e ha trovato il pareggio al 90+1′ con un gol di Giugliano. Al 90’+5′, la Roma è stata vicina al gol del vantaggio con Bartoli. Grazie a questo pareggio, le ragazze di Spugna si sono portate al primo posto nel girone C insieme al Bayer Monaco.
BAYERN MONACO-ROMA 2-2
Reti: 20′ Damnjanovic, 49′ aut. Linari, 57′ Viens, 90′ Giugliano.
BAYERNO MONACO: Grohs; Gwinn, Viggosdottir, Eriksson, Naschenweng; Zadrazil, Stanway; Dallmann (81′ Magull), Damnjanovic, Buhl; Schuller (69′ Lohmann).
All.: Straus.
ROMA: Ceasar; Di Guglielmo, Linari, Minami, Aigbogun (84′ Bartoli); Feiersinger (71′ Greggi), Kumagai, Giugliano; Haavi, Giacinti (77′ Latorre), Viens.
All.: Spugna.
Arbitro: Welch. Assistenti: Aspinall – Carney. IV Ufficiale: Byrne.
Ammonite: Naschenweng (BM), Giugliano (R), Stanway (BM), Latorre (R), Spugna (R).