KARSDORP “Voglio giocare ancora. L’Europa League è un grande obiettivo”
Alla vigilia del match di Europa League, è intervenuto in conferenza stampa Rick Karsdorp. Queste le sue dichiarazioni:
Com’è la tua esperienza nella Roma?
“Amo giocare per questo club, lo faccio da 7 anni. Sono successe cose nel passato ma sto andando avanti e sono motivato a fare quello che posso. Ho auto degli infortuni ma voglio continuare a lottare per questa maglia“.
Cosa è successo a Novembre con la Roma? Perché hai deciso di restare?
“Sono cose che nel calcio possono succedere. È il passato, è successo a novembre. Io voglio solo andare avanti e giocare. Non voglio dire troppe cose su questo perché è il passato. Ho un contratto fino al 2025 e quindi ho deciso di restare per lottare per questo club”.
Siete arrivati alla finale di Conference, l’avete vinta e poi siete arrivati anche alla finale di Europa League. Quest’anno volete vincere?
“Noi vogliamo vincere, ovviamente è il nostro obiettivo. Voglio giocare ancora e l’Europa League è un grande obiettivo per me”
Hai superato i problemi al ginocchio? Una concorrenza così alta tra terzini destri ti è mai capitata?
“L’ultima stagione ho sofferto molto con il ginocchio, ho subito due interventi. Adesso sto bene. Mi alleno ogni giorno e voglio giocare. È sempre bello avere concorrenza nel reparto perché ti rende più forte. Siamo tre giocatori diversi nonostante lo stesso ruolo.”