Bove, Pellegrini ed Abraham: la Roma vince e va in fuga!
I risultati del weekend calcilitico permettono alla roma di andare in fuga e per farlo, i giallorossi devono battere l’Udinese di Sottil, che all’anadata ci aveva battuto per 4-0. Vendetta doveva essere e vendetta è stata, con i gaillorossi in una serata praticamente perfetta.
E pensare che poteva prendere una brutta piega con il rigore sbagliato da Cristante e il fallo di mano di Mancini: ma quello che ti doveva distruggere invece ti ha reso piu forte. L’errore di Cristante dal diachetto è stato recuperato dalla prontezza di Bove mentre per il rigore, ci ha pensato Rui Patricio, vero valore aggiunto di questo periodo giallorosso.
In ultimo, un pensiero per Pellegrini: la Curva Sud ha dato un chiaro segno sulla sua posizione ed il capitano ha risposto con una prestazione di grande livello, di testa e di cuore. Finisce con una ovazione quando il romano e romansita esce dal campo.
La Roma con il risultato di oggi, stacca le dirette concorrenti con un +3 sul Milan e +5 sull’Inter, attualmente quinto in classifica. Bello anche vedere che il podio attuale della classifica vede 3 squadre del Centro-Sud. Ed ora, testa al Feyenoord per giovedì… per i cuore, ci penserà un Olimpico stracolmo!