PEDRO “Era un derby speciale per me”
L’ex giallorosso, protagonista anche di una rete nel Derby, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. Queste le sue parole:
Sei entrato nel cuore dei tifosi con il gol…
Sì sono molto felice per la vittoria. E’ importante per noi e i tifosi perché dopo quattro partite senza vittoria abbiamo fatto una partita bellissima. Era un derby speciale per me. L’allenatore ha avuto un’idea di gioco aggressiva e noi l’abbiamo applicata benissimo.
Quattro mesi fa hai segnato in questa partita con l’altra maglia. Hai segnato ed esultato, cosa si prova?
Sto bene qui, sono felice di giocare alla Lazio e i tifosi quando sono arrivato mi hanno accolto benissimo. Qui c’è fame, sono contento di giocare per Sarri perché c’è un’idea di gioco che mi piace, pressing alto e gioco veloce. Il derby è sempre difficile ma per questo sono molto contento.
Sai chi sono gli altri giocatori a segnare con entrambe le maglie nel derby?
Sono 3? 2… Sono contento anche per questo, ma la cosa più importante era vincere. E’ un momento importante per me e per la mia carriera e segnare oggi è stato bellissimo.
In che posizione metti il derby di Roma?
Uno dei più forti del mondo. Si parla della partita tutta la settimana. La gente ti ferma per strada e ti chiede di dare il massimo. E’ vero che ho giocato tanti derby ma questo è tra i più sentiti del mondo