NEWS

GAGO “Ringrazio tutti i tifosi che rendono questo sport unico”

Con un messaggio sui social, l’ex giallorosso Fernando Gago abbandona il calcio. Dopo aver vinto tutto in Argentina al Boca Juniors ed in Europa al Real Madrid, nel 2011 arriva nella Capitale per volere di Luis Enrique. Alla Roma rimarrà solo una stagione, giocando 30 partite e segando 1 rete. Questo il suo messaggio di addio al calcio:

“Vi voglio raccontare che ho preso la decisione di terminare la mia carriera da calciatore professionista. Dopo 15 anni scelgo questa strada con totale tranquillità e soddisfazione. Come tutti sanno ho vissuto momenti fantastici e ho ottenuto la carriera che neanche nei miei migliori sogni di bambino avrei potuto immaginare. Ho avuto anche momenti difficili, ripetuti infortuni che mi hanno colpito in questi ultimi anni che a loro volta mi hanno forgiato e trasformato nella persona che sono oggi. Ora non ho problemi fisici, ho ottenuto gli obiettivi che mi ero preposto e ho deciso di farmi da parte con felicità di lasciare il calcio a modo mio per decisione mia e nel momento giusto. Ringrazio tutti i tecnici, i medici, dirigenti con i quali ho condiviso esperienze in diverse istituzioni. Ringrazio tutti i tifosi che rendono questo sport unico.

Un ringraziamento speciale ai miei compagni che sono la miglior cosa che mi lascia il calcio, ho avuto la fortuna di incontrare grandi giocatori e persone anche migliori. Mi sarebbe piaciuto comunicarlo in un altro modo ma per la situazione che viviamo e la pandemia ho scelto di farlo attraverso il mezzo social. Il calcio è la mia passione e lo sarà sempre. Grazie per il sostegno e l’affetto. Un abbraccio a tutti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *