STAGIONETOP

PRECAMPIONATO. Cagliari-Roma aperta a 1.000 tifosi

Con una nota ufficiale sul sito del Cagliari, la società sarda conferma che l’amichevole tra Cagliari e Roma sarà a porte aperte: la partita in programma sabato 12 settembre avrà la possibilità di accesso a solamente mille spettatori, mentre i distinti verranno occupati dai tifosi disabili e dai loro accompagnatori. Questa la nota del club:

Al via la prelazione per l’acquisto dei biglietti per Cagliari-Roma, gara amichevole in programma alla Sardegna Arena sabato 12 settembre alle ore 18. Gli abbonati della scorsa stagione potranno acquistare il proprio tagliando dalle ore 15 di questo pomeriggio, giovedì 10, sino alle 8 di domani mattina usufruendo anche del voucher elettronico. Dalle ore 8.30 di domani, in caso di disponibilità, verranno messi in vendita i biglietti restanti.

Sarà possibile acquistare sino ad un massimo di un tagliando a persona, la vendita sarà effettuata esclusivamente online sul sito di Ticketone. Per tutti sarà necessario essere in possesso della “Passione Casteddu”. A disposizione sino ad un massimo di 1.000 posti in Main Stand, aperto anche il Settore Distinti riservato ai diversamente abili.

(fonte: CAGLIARICALCIO.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *