MKHITARYAN: “Stagione positiva nonostante gli infortuni
Nel pre partita tra Spal e Roma, Roma TV ha pubblicato un’intervista fatta a Mkhitaryan. L’armeno ha commentato la sua stagione e quella dei giallorossi. Queste le sue aprole:.
“Penso che la prima stagione sia stata molto positiva nonostante gli infortuni, purtroppo sono cose che capitano e sono dispiaciuto per aver saltato tante partite. Ma non è stato un problema, sono tornato in forma e gioco meglio e devo dire che, nonostante la pandemia, adesso mi sento molto in forma e spero di continuare così”.
“Il prossimo anno riusciremo a migliorare la nostra posizione, ne sono certo. E’ una rosa da giocatori giovani ed esperti – continua – ma abbiamo anche giuste vie di mezzo, giocatori dai 26 ai 28 anni. Cerchiamo di aiutare i giovani con la nostra esperienza, guidandoli nella giusta direzione, in campo e fuori, insegnandogli come muoversi in campo, la tattica, come muoversi fuori dal campo”.
“Il mister sa chi schierare ogni partita e il club fa del suo meglio per arrivare in alto. Quest’anno l’obiettivo era finire nelle prime quattro, vincere la Coppa Italia, ora vogliamo provare a vincere l’Europa League – conclude l’armeno -. Il prossimo anno saremo più preparati, la filosofia di Fonseca era una novità per tutti, non si può raggiungere tutto in un solo anno, spero che l’anno prossimo sarà migliore”.