SMALLING “Il Manchester mi manca, ma mi sta piacendo questa esperienza alla Roma”
Il difensore giallorosso Chris Smalling parla del suo futuro ospite dei microfoni di Talk Sport. Queste le sue parole:
“Ovviamente il Manchester United mi manca, perché sono stato tanti anni lì e ormai ero di casa, ma mi sto godendo questo nuovo capitolo della mia carriera e spero di poter migliorare le mie prestazioni in campo e di avere una stagione di successi. Mi sta piacendo davvero quest’esperienza in Italia“.
“Sto iniziando a capire alcune cose che il mister dice in italiano, anche con i compagni sono fortunato perchè molti di loro parlano inglese. Sto capendo molte frasi calcistiche e molte frasi di base che mi stanno aiutando a interagire con la squadra dentro e fuori dal campo”.
“Complessivamente non posso chiedere molto di più in termini di permanenza, che finora è stata breve, e al momento il mio obiettivo è assicurarmi che questa squadra abbia una stagione stabile. Gli obiettivi del manager non consistono solo nel tornare in Champions League, ma nel vincere qualcosa. È qui che mi concentro completamente, e arrivata la fine della stagione, quando avremo vinto qualcosa e ottenuto qualcosa, potremo vedere dove va. In questo momento si tratta di concentrarsi sul campo.”