CALCIOMERCATO. Mkhitaryan alla Roma in prestito secco. “Raggiungeremo grandi risultati”
Dopo le visite mediche di questa mattina a Villa stuart, arriva l’ufficialità del trasferimento di Henrik Mkhitaryan alla Roma: l’armeno arriva in prestito secco da 3 milioni dall’Arsenal. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso:
“AS Roma rende noto di aver acquistato dall’Arsenal a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive di Henrikh Mkhitaryan, a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro.
“Arrivare in un club come la Roma è una grande opportunità, un nuovo capitolo da aprire nella mia carriera”, ha dichiarato Henrikh nella sua prima intervista in giallorosso. “So di che tipo di Club si tratta e sono sicuro che raggiungeremo dei grandi risultati insieme”.
“Mkhitaryan risponde alla nostra volontà di inserire in rosa calciatori che possano rappresentare un punto di riferimento per i più giovani e che abbiano un bagaglio tecnico tale da imporsi rapidamente nel nostro campionato”, ha dichiarato il direttore sportivo Gianluca Petrachi sul giocatore armeno.
Nella Roma indosserà la maglia numero 77.”