ZANIOLO “De Rossi? Mi ha trattato come un figlio. Vedo il mio futuro alla Roma”
Il giovane Nicolò Zaniolo, ospite del premio Beppe Viola, ha parlato a margine del premio Beppe Viola. Queste le sue parole a Sky Sport:
“De Rossi mi ha trattato come un figlio, è un giocatore assurdo, stamattina mi stava scendendo una lacrima. Il mio contratto? Ho fiducia su una mia permanenza alla Roma. La società si vedrà con il mio procuratore a fine campionato”.
Rinnovo? Ho ancora 4 anni di contratto con la Roma, ci metteremo a tavolino a fine campionato ma sono sereno e vedo il mio futuro alla Roma. Interesse dei top club? Fa sempre piacere ma sono concentrato con la Roma per queste ultime due partite e sono molto positivo per il rinnovo.
La Champions? Dobbiamo vincere intanto noi, poi vedremo. Rimpianto? Il gol che abbiamo preso a Genova. Il mio rendimento è calato? Credo sia normale, non si può andare sempre a mille. Non è il mio periodo più brillante ma mi sto allenando bene e concentrato. Il mio obiettivo? Aiutare la squadra e giocare. Poi di migliorare e lavorare di settimana in settimana”.