CAMPIONATO

MARCANO “Io e Jesus non giochiamo abitualmente in queste posizioni ma è andata bene”

Ivan Marcano, difensore della Roma, ha parlato al termine della vittoria con l’Udinese. Queste le parole del giallorosso a Roma TV:

Prestazione importante in gara difficile…
Si, è evidente che venivamo da una partita importante a Genova a livello difensivo, poi abbiamo dovuto cambiare qualcosa. Io e Jesus non giochiamo abitualmente in questa posizione ma le cose sono andate bene.

Ranieri ti aveva chiesto di spingere?
Sono semplicemente situazioni di gioco, per Jesus era più complicato spingere perché era a piedere invertito. Il mister non aveva dato particolari indicazioni in questo senso.

È un ruolo che ogni tanto hai fatto?
Da giovane ricoprivo quel ruolo qualche volta, era da tanto che non lo facevo. Sono soddisfatto e le cose sono andate bene.

State lavorando di più sulla fase difensiva con Ranieri?
Quello che è certo è che incassiamo meno gol. Vorrei spezzare anche una lancia a favore di Di Francesco, curavamo anche con lui la fase difensiva anche se le cose non sempre andavano benissimo. Non era perché la squadra non lavorasse in quella fase.

Come si va ad affrontare l’Inter?
Con più fiducia, fino a due settimane fa la Champions sembrava lontano e adesso non è così. Sarà una partita importante che giocheremo con fiducia.

lg.php?bannerid=905&campaignid=462&zoneid=173&loc=https%3A%2F%2Fsiamolaroma.it%2F2019%2F04%2F13%2Froma udinese marcano io e jesus non giochiamo abitualmente in queste posizioni ma e andata bene%2F&referer=https%3A%2F%2Fsiamolaroma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *