11 GIALLOROSSI CONVOCATI DALLE RISPETTIVE NAZIONALI
(ASROMA.COM) Sono 11 i calciatori giallorossi che saranno impegnati con le rispettive Nazionali negli impegni internazionali tra il 20 e il 26 marzo.
Bryan Cristante, Alessandro Florenzi,Stephan El Shaarawy e Nicolò Zaniolo faranno parte del gruppo degli Azzurri nelle due gare valide per la qualificazione a Euro 2020 contro Finlandia (23 marzo a Udine) e Liechtenstein (26 marzo a Parma).
Negli stessi giorni e sempre per le qualificazioni ai prossimi Europei la Grecia di Kostas Manolas affronterà rispettivamente il Liechtenstein e la Bosnia in trasferta, mentre la Svezia di Robin Olsen se la vedrà prima in casa con la Romania e poi fuori con la Norvegia.
La Serbia di Aleksandar Kolarov sarà prima impegnata in una amichevole di lusso contro la Germania il 20 a Wolfsburg, quindi il 25 giocherà a Lisbona contro il Portogallo una gara per le qualificazioni agli Europei.
Doppio impegno di qualificazione ad Euro 2020 per la Bosnia di Edin Dzeko che sarà impegnata il 23 a Sarajevo con l’Armenia e il 26 a Zenica con la Grecia.
Patrik Schick e la sua Repubblica Ceca sfideranno prima il 22 marzo a Londra l’Inghilterra per le qualificazioni europee poi il 26 il Brasile a Praga in amichevole.
Justin Kluivert sarà invece impegnato con l’Under 21 olandese in due gare contro USA (24/3) e Egitto (26/3), mentre Alessio Riccardi sfiderà con l’Under 19 azzurra il Belgio, l’Ucraina e la Serbia in tre gare che si giocheranno tra Padova ed Abano Terme tra il 20 e il 26 marzo.