NAZIONALETOP

NAZIONALE. Mancini: “Zaniolo? A 19 anni se sei forte devi giocare.

Chiusa la giornata di campionato, oggi l’Italia di Roberto Mancini si è radunata oggi a Coverciano per preparare le 2partite di Nations League. Queste alcune dele dichiarazioni del tecnico azzurro su i giallorossi convocati:

“Zaniolo è un Under 19, quella rappresentativa che ha fatto la finale all’Europeo. A 19 anni se sei forte devi giocare, abbiamo molti prospetti interessanti che hanno solo bisogno di opportunità per dimostrare il loro valore. Certi giovani che stanno in panchina sono piu’ bravi di alcuni stranieri che giocano titolari. Dobbiamo cercare delle soluzioni, e crediamo sia cosa buona e utile convocare qualche giocatore in piu’ per farli ambientare in Nazionale. […]

Pellegrini in questo momento e’ in panchina, Cristante gioca poco. La speranza e’ che giocatori cosi’ possano trovare spazio nel prosieguo del campionato. All’estero i giovani giocano, non si fanno problemi se commettono errori e dopo dieci partite restano in prima squadra. Con Daniele De Rossi ho parlato, fa parte di quella serie di giocatori importanti, con esperienza, cui potremmo ricorrere durante le qualificazioni all’Europeo. Non abbiamo bisogno di chiamarlo perché lo conosciamo benissimo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *