“Aho quanto stamo?”… Debutto negativo per la nuova piattaforma digitale
Torna il campionato, torna la sfida degli italiani con Dazn. La piattaforma che ha acquistato i diritti per alcune delle partite della Serie A domenica 16 settembre è alle prese con Roma-Chievo. Ma, dopo il goffo esordio della prima giornata, e alcuni problemi e miglioramenti nelle altre due, Dazn è tornata a far discutere su Twitter perché Roma-Chievo, pare, non si sia riusicita a vedere bene.
In una nota la società ha assicurato che non è successo nulla che abbia impedito ai tifosi di godersi la parita. “Nel corso di Roma-Chievo Verona non abbiamo riscontrato particolari problematiche. Si è verificato uno stacco di regia di pochi secondi, durante il cooling break, che non ha fatto perdere minuti di gioco ai telespettatori” si legge.
Centinaia i messaggi di protesta sui social network. Dall’arrabbiato, all’ironico, al geniale, come spesso gli italiani reagiscono sui social in queste occasioni.
(fonte: AGI.IT)