PREMIO COLALUCCI. Di Francesco riceve il prestigioso riconoscimento
Ieri sera nella bellissima cornice dello Zodiaco a Monte Mario è andata in scena la quarta edizione del Premio Giuseppe Colalucci. Il riconoscimento è stato ideato dal segretario nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Guido D’Ubaldo del Corriere dello Sport, per ricordare uno dei più popolari giornalisti del mondo sportivo romano
In questa edizione hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco, il giornalista Gianni Melidoni ed il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che non è potuto essere presente, al suo posto il direttore sportivo Daniele Pradè. A consegnare il riconoscimento all’allenatore giallorosso il presidente del CONI Giovanni Malagò ma anche tanti ex giallorossi come Zago, Aldair, Nela, De Sisti, Impallomeni, Righetti e Chierico.
«I giornalisti quando sono entrato in sala stampa dopo il Barcellona mi hanno dedicato un applauso unanime ed è stato per me motivo di grande soddisfazione. Mi auguro di poterli riavere», ha detto Di Francesco.