PEROTTI “Non dobbiamo parlare ma solo lavorare e preparare la gara di ritorno, con un gol si passa”
Diego Perotti al termine del mach che ha visto i giallorssi sconfitti in terra di Ucraina, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale giallorossa Roma TV. Queste le sue dichiarazioni:
Cosa è successo?
Il loro gol ci ha fatto abbassare mentalmente e fisicamente, colpa nostra. Non cerco alibi e scuse, abbiamo fatto male. Non dobbiamo parlare ma solo lavorare e preparare la gara di ritorno, con un gol si passa.
Taison ti ha dato una gomitata, episodio chiaro…
Io non piangerò mai dopo una partita, l’arbitro ha fischiato e ha visto. Adesso prepariamo solo il ritorno, passare sarebbe ancora più bello.
Vi chiedete nello spogliatoio come mai dei black out?
Lo facciamo, posso assicurare che dentro lo spogliatoio oggi eravamo tutti morti. Magari i tifosi ascoltando le mie parole e dei miei compagni saranno stanchi di sentire le stesse cose, per questo non cerco alibi. Questa è colpa nostra, bisogna solo lavorare. Se siamo capaci di fare un primo tempo del genere e un secondo del genere, è solo merito e colpa nostra. La colpa è di chi è andato in campo, e solo noi possiamo cambiare il risultato che poteva essere anche peggiore. Il gol ci dà fiducia, in casa con solo un gol potremmo passare. Si deve stare zitti e lavorare.