PRIMAVERA. ROMA-GENOA 5-0
La Roma Primavera archivia il ko in Supercoppa con una prestazione convincente. I giallorossi chiudono il girone d’andata di campionato con la vittoria più larga della stagione: 5-0 al Genoa allenato da Carlo Sabatini, fratello dell’ex ds giallorosso.
Per i ragazzi di Alberto De Rossi sono andati a segno cinque calciatori differenti: Alessio Riccardi, Mirko Antonucci e Rezan Corlu nel primo tempo, Zakaria Sdaigui e Zan Celar nella ripresa.
Al termine del match, l’allenatore giallorosso Alberto De Rossi ha commentato cosi ai microfoni di Roma TV il risultato: “Dopo la delusione della Supercoppa, ho sottolineato che abbiamo iniziato un biennio diverso, i nostri giocatori sono stati presi da tante squadre, vuol dire che è stato fatto un grande lavoro da chi ci ha lavorato. Avevamo di fronte una piccola incognita, anche se il ciclo della Roma continua in termini di programmazione. Cambiare tantissimo, quasi totalmente, lasciava adito anche alla possibile mancanza di qualità di risultati. E invece. Lo ribadisco, poteva essere un anno di transizione ma ci siamo. Niente ci è precluso.
IL TABELLINO
ROMA: Romagnoli; Meadows, Ciofi (75′ Kastrati), Cargnelutti, Valeau; Sdaigui, Pezzella, Riccardi (81′ Petruccelli); Corlu (72′ Bouah), Celar, Antonucci.
All.: A. De Rossi.
GENOA: Rollandi; Zanoli, Oprut, Palmese, Seno; Sibilia (76′ Zola), Karic, Bruzzo; Zanimacchia (72′ De Paoli), Salcedo, Silvestri (34′ Piccardo).
All.: Sabatini.