EDICOLA. Tra stadio e mercato. A Londra si decide il futuro della Roma
GAZZETTA DELLO SPORT – Quarantotto ore di full immersion. Sono gli Stati Generali della Roma, di scena da oggi a Londra. Lì si parlerà di tutto: sponsor, stadio, mercato e dinamiche di squadra. Un approfondimento sul momento attuale della Roma, ma anche sul futuro, provando a programmare anche le prossime mosse. Commerciali e sportive. . Tutti lì, agli ordini di James Pallotta, che però arriverà solo domani. (..).
Presenti in cinque: il d.g. Mauro Baldissoni, l’a.d. Umberto Gandini, il direttore commerciale Luca Danovaro e il direttore media & strategy Guido Fienga, oltre a Kaitlyn Colligan, il manager della Raptor a cui Pallotta ha consegnato il compito di promuovere il brand Roma. Si parlerà del main sponsor, che manca oramai dalle maglie della Roma dall’estate 2013. A Trigoria sono arrivate due offerte, una da parte della Turkish Airlines e una da parte di una grande azienda dell’elettronica, ma sembra che nessuna delle due soddisfi le richieste e le aspettative del club giallorosso. (..)
Domani, ci sarà il clou, almeno per quanto riguarda il presente. Nel senso che a Londra sbarcheranno anche il presidente James Pallotta e il d.s. Monchi. (..)