RASSEGNA STAMPANEWS

EDICOLA. Entra in scena Pallotta: presto vertice a Londra…

IL MESSAGGERO (G. LENGUA) – Jim Pallotta vuole vederci chiaro. La Roma non solo sta attraversando un periodo di difficoltà, ma è vittima di una profonda involuzione: il presidente aveva dato piena fiducia a Monchi, che ha preso le redini del club ad aprile, ha ingaggiato a giugno Di Francesco e costruito in estate una rosa adatta alle ambizioni della società (qualificazione alla prossima Champions).

A metà stagione, però, i giallorossi sono quinti, a 12 punti dalla vetta e rischiano di entrare in un tunnel senza uscita. Insomma, sempre il solito film per Pallotta che ha preferito trincerarsi dietro un assordante silenzio, non commentando alcuni episodi che hanno caratterizzato l’ultimo mese e mezzo. Dallo schiaffo di De Rossi a Lapadula in Genoa-Roma, al video scandalo di Nainggolan a Capodanno, il presidente ha sempre lasciato ampio margine dimanovra alla dirigenza. Ora, però, Jim vuole vederci chiaro: Monchi, Baldissoni e Zecca (fedelissimo di Pallotta, presente sia all’Olimpico sabato che a San Siro ieri per la Supercoppa Primavera), si riuniranno oggi a Trigoria per cercare motivi e soluzioni di quanto accaduto nelle ultime sei settimane.

Poi relazioneranno tutto Pallotta che dovrebbe essere a Londra l’11 gennaio insieme con il consulente Franco Baldini per la partita tra Boston Celtics e Philadelphia regular season. Dal vertice in Inghilerra, per il momento, è escluso Di Francesco.

(…)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *