CHAMPIONS. Pyatov “Abbiamo un mese per preparare la cruciale sfida con la Roma”
“Arriva ora per noi il periodo più interessante e difficile della stagione: abbiamo un mese per prepararci adeguatamente alla sfida con la Roma, una gara cruciale per noi”: queste le parole del portiere dello Shakhtar Donetsk Andriy Pyatov nel giorno del ritrovo della squadra ucraina dopo la pausa per le feste natalizie goduta dai giocatori del club.
“Ho iniziato a prepararmi per la seconda parte della stagione con una grande voglia, dopo aver passato delle vacanze in famiglia e in serenità” ha detto Pyatov al sito ufficiale del club. “Seguo i giallorossi: in Italia, a differenza nostra, il campionato si sta disputando anche in queste settimane e questo ci dà l’opportunità di guardare le loro partite e studiarli”.
Lo Shakhtar Donetsk affronterà la Roma negli ottavi di Champions League con gara di andata il 21 febbraio all’OSK Metalist Stadium di Charkiv e con il ritorno all’Olimpico previsto per il 13 marzo.
Gli ucraini, dopo i test medici di questi giorni a Kiev, partiranno il 15 gennaio per il ritiro in Turchia, per poi spostarsi a fine mese a Dubai.
(fonte: ASROMA.COM)