CASTAN “Mi manca solo il ritmo delle partite ufficiali”
L’ex giallorosso Leandro Castan, difensore appena passato al Cagliari con la formula del prestito secco, è stato presentato in conferenza stampa dal club sardo. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
“Sono a disposizione dell’allenatore, mi sono allenato tantissimo in questi sei mesi a Roma: mi manca solo il ritmo delle partite ufficiali. Il campo mi manca, solo a parlarne mi vengono i brividi. Il mister potrà contare su di me, se ne avesse bisogno, sin dalla prossima partita”.
“Ho detto subito di sì alla proposta della Società rossoblù. Sia Danilo Avelar, che ho avuto come compagno al Torino, sia Radja Nainggolan, col quale ho diviso lo spogliatoio alla Roma, mi hanno parlato benissimo della squadra e dell’ambiente. Una Società ambiziosa, che vuole crescere, basta vedere in quanto poco tempo è stato realizzato uno stadio nuovo come la Sardegna Arena.In questo primo giorno ho riscontrato che quanto mi avevano detto di buono su Cagliari è tutto vero; mi hanno accolto benissimo, mi sento già uno del gruppo. In attesa del rientro di Farias e Rafael, ho parlato con Joao Pedro, è sempre piacevole ritrovare un connazionale”.
La conferenza stampa di presentazione di Leandro Castán
Leandro Castán si presenta 🔴🔵📡 IN DIRETTA 📡#benvenutoCastan
Pubblicato da Cagliari Calcio su Venerdì 12 gennaio 2018
(fonte: CAGLIARICALCIO.COM)