ROMA-SASSUOLO. Iachini “Domani affrontiamo una squadra forte, che sta facendo un gran campionato”
Giuseppe Iachini, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Sassuolo, prevista per domani allo stadio Olimpico. Queste el sue parole:
“Diamo continuità al percorso di lavoro che stiamo portando avanti consapevoli del fatto che ancora non abbiamo fatto niente, c’è ancora tanto da lavorare, quattro settimane non sono equiparabili ad anni di conoscenza e cura del dettaglio. Andiamo avanti per andarci a costruire dei risultati. Conosco le mie squadre, so che vanno in campo per fare quello che si è studiato in settimana con intensità e cuore, con attenzione, concentrazione.
Domani affrontiamo una squadra forte, che sta facendo un gran campionato, Eusebio è molto bravo e ha già dato la sua impronta di gioco, noi dovremo fare la partita perfetta perché contro avversari così basta la giocata di un singolo per mettere la partita sul binario sbagliato. Hanno la miglior difesa del campionato, hanno segnato tanto, stanno facendo bene in campionato e Champions, la Roma si presenta da sola.
Noi dobbiamo fare una partita importante individualmente e collettivamente”.