SETTORE GIOVANILETOP

PRIMAVERA. Youth League: Roma-Qarabag 3-0 (Sdaigui, Besuijen, D’Orazio)

L’avventura dei ragazzi di De Rossi in Youth League si chiude con una vittoria contro i pari età del Qarabag. Un risultato che onora il torneo, ma che purtroppo non serve poiché già eliminati dal girone. Passano quindi Il Chelsea e l’Atletico Madrid.

In campo, i giallorossi passano in vantaggio già al 19 con gol di Sdaigui che trova l’angolino basso con un gran destro. Al 36′, la Roma raddoppia con  Besuijen su un colpo di testa. All’81’ i giallorossi calano il tris con D’Orazio che con un gran destro a giro chiude la partita.

La Roma quindi saluta la Youth League con 9 punti e tanti rimpianti, soprattutto per la doppia sconfitta con l’Atletico Madrid. Ora testa e gambe sul campionato, dove i giallorossi possono ancora dire la loro.


IL TABELLINO:

ROMA: Romagnoli; Bouah, Ciavattini, Ciofi (78′ Kastrati), Semeraro; Sdaigui, Pezzella, Petruccelli; Cappa, Antonucci (46′ Petrungaro), Besuijen (74′ D’Orazio).
All.: Alberto De Rossi.

QARABAĞ: Mehbailyev; Ahmadov, Stoimenovski (43′ Huseinov), Huseynov A., Manafov; Miovski (78′ Ibrahimov), Aliyev A. (46′ Aliyev F.), Gadirzade, Mehdiyev, Farzaliyev; Deda.
All.: Sadıqov.

Arbitro: Tihomir Pejin (Croazia).

Reti: 19′ Sdaigui, 36′ Besuijen, 81′ D’Orazio

Note: ammonito Petrungaro (R)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *