PEROTTI rinnova e festeggia con i tifosi “Qui mi sento a casa”
Arriva la conferma ufficiale: Diego Perotti firma il rinnovo di contratto con la Roma fino al 2021. Dopo l’indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, l’annuncio è stato dato attraverso una diretta sulla pagina ufficiale di Facebook del club giallorosso. Queste le sue parole:
Che periodo è, Diego?
Stiamo passando un buon momento, abbiamo centrato un obiettivo nel quale molti non credevano. Abbiamo passato il turno come primi e stiamo facendo un bel campionato”
Al sorteggio erano tutti scettici. Quale è stato il momento in cui avevate capito che ce la potevate fare?
Con l’Atletico Madrid, quel gol sbagliato da Saul poteva cambiare tutto. La fortuna lì ha girato dalla nostra parte. E poi sicuramente la partita di Londra, meritavamo di vincere ma quella rimonta ci ha fatto capire che ce la potevamo fare. Ribaltare il risultato dal 2-0 è stato fondamentale. Il 3-0 all’Olimpico ha reso tutto più chiaro. La sconfitta di Madrid forse ha tolto un po’ di fiducia avendo il passaggio vicino, ma tutti avrebbero firmato per giocarsi la qualificazione con il Qarabag. Alla fine abbiamo goduto tutti insieme”
Rimarresti a Roma?
Fino al 2021 sono qui (Mostra la maglia con la data del rinnovo).
Ti stai godendo questi mesi?
Già dalla partita col Sassuolo mi sono sentito parte di questa squadra. Ho sempre giocato abbastanza, qualche volta meglio altre volte non ho fatto una buona gara, ma ho sempre dato il meglio di me stesso. Dalla partita col Genoa per me è stato uno dei momenti più importanti, questo regalo mi rende felice.
Sui tuoi gol.
Quello col Chelsea è stato bello, da fuori area. Per il gol col Genoa ancora ricevo insulti, ma è stato il mio gol più importante. Quel giorno Francesco meritava un addio alla sua altezza, con un pareggio avremmo rischiato la Champions, sarebbe stato tutto brutto, era tutto negativo. È stato bello per lui, ho giocato col miglior giocatore della storia della Roma, meritava di dire addio con una vittoria.
Sul coro a fine partita col Qarabag.
Non è facile per una tifoseria storica come questa fare questo tipo di coro. Volevo uscire due, tre volte per riascoltare tutto questo, ringrazio tutti perché per me è stato bellissimo.
Siamo LIVE con Diego Perotti!
Pubblicato da AS Roma su Giovedì 7 dicembre 2017