RIVISTA LA ROMA – Album Giallorosso: Professione Bomber…
Continuiamo in questo numero a raccontarvi tante grandi storie, e grandi storie passano per grandi Bomber: a loro è dedicato il primo album giallorosso, una nuova rubrica che siamo sicuri apprezzerete… Come sempre, per i nostri amici ‘multimediali’, vi anticipiamo un assaggio di questo interessante articolo scritto dal nostro Franco Bovaio…
Vi aspettiamo in edicola…
…
Edin Džeko è uno dei più forti centravanti del mondo e gioca nella Roma. Un caso? A guardare la storia giallorossa diremmo proprio di no, perché nel corso dei suoi 90 anni di vita la squadra che porta il nome della Capitale ha sempre avuto tra le sue file dei grandi centravanti. Da Volk, il primo, a Guaita; da Amadei a Carletto Galli; da Da Costa (che proprio centravanti non era) a Manfredini; da Prati, mito della metà degli anni ’70 a tutti quelli che sono venuti dopo di lui. Ognuno dei quali ha caratterizzato la sua epoca in giallorosso: Pruzzo quella tra la fine degli anni ’70 e gran parte degli ’80; Voeller a cavallo tra gli ’80 e i ’90; Balbo nei ’90, prima insieme a Delvecchio e poi anche con Batistuta nell’anno del terzo scudetto; Montella nello stesso periodo e fino alla metà del primo decennio del duemila. E poi c’è Totti, il mito assoluto. 250 gol in A, secondo cannoniere di tutti i tempi del campionato dopo Piola.
Per leggere il resto dall’articolo, corri in edicola… Oppure acquista ONLINE la rivista e ricevila a casa senza costi aggiuntivi. Perché… chi ama la ROMA, legge LA ROMA!!!