PRIMAVERA. Roma-Inter 1-2 (37′ rig. Zaniolo, 70′ Keba, 81′ Rover)
Continua il periodo nero della Primavera di Alberto De Rossi: dopo la cocente sconfitta in campionato contro l’Atalanta, e dopo quella sempre in casa contro il Chelsea, ecco che i giallorossi vengono sconfitti in casa dall’Inter. Al “Tre Fontane” i giallorossi incappano nell’ennesima sconfitta di questo inizio sfortunato di stagione: l’Inter passa 2-1 e si lancia al primo posto in classifica, in attesa del risultato dell’Atalanta. Nota lieta il ritorno in campo di Emerson Palmieri, in campo per un’ora sulla fascia sinistra.
Molto duro il Tecnico Alberto De Rossi dopo la partita: “Manca cattiveria, ma non solo. Ci manca un po’ tutto. Anche dietro oggi sul secondo gol sembravamo una banda di bambini esordienti. Mi scoccia anche parlare di responsabilità, ma davanti dobbiamo fare di più, così come a centrocampo e in difesa”.
IL TABELLINO
ROMA: Greco S.; Bouah, Ciavattini, Cargnelutti, Emerson Palmieri (60′ Masangu); Riccardi, Marcucci, Valeau; Cappa (58′ Antonucci), Celar (85′ Besuijen), Keba Coly.
A disp.: Zamarion, Diallo Ba, Semeraro, Kastrati, Truşescu, Meadows, Pezzella, Corlu, D’Orazio, Petrungaro.
All.: De Rossi.
INTER: Pissardo; Valietti, Bettella, Lombardoni, Sala; Gavioli (61′ Rover), Rada (65′ Brignoli), Danso; Mutton, Zaniolo, Colidio (84′ Visconti).
A disp.: Dekić, Tintori, Nolan, Corrado, Zappa, Emmers, Schirò, Belkheir, Odgaard, Merola.
All.: Vecchi
Arbitro: Matteo Proietti di Terni.
Reti: 37′ rig. Zaniolo, 70′ Keba, 81′ Rover
Note: ammonito Cargnelutti (R)