NEWSTOP

NAINGGOLAN “In questi mesi ho ricevuto il sostegno di molti compagni e tifosi, ringrazio tutti”

Il centrocampista della Roma Radja Nainggolan, fresco di rientro nel gruppo della nazionale, ha parlato oggi alla stampa belga nel primo giorno di ritiro. Questo un estratto delle sue parole:

“Sono  felice di tornare a far parte di questo gruppo, ho sofferto e sono stato deluso le precedenti esclusioni, anche se non l’ho dato a vedere. Inizialmente non ci credevo, pensavo che il ct mantenesse la sua linea. La prima volta che sono stato escluso è per quel ritardo ad una riunione tecnica e poi mi sono scusato, le altre volte per ragioni tecniche. Con Martinez non ne abbiamo mai parlato, spero che ci sarà l’occasione di farlo in questi giorni. In ogni caso cercherò di non fare più tardi alle riunioni tecniche. Per il Mondiale voglio esserci, da titolare o da riserva.

In questi mesi ho ricevuto il sostegno di molti compagni e tifosi, ringrazio tutti. Le convocazioni vanno meritate e credo di aver fatto bene nelle ultime settimane. Queste due amichevoli sono come due esami? No, non ho questa sensazione. Spero di continuare a fare bene in campo da qui a marzo. Il ct ha detto che sta seguendo 55 giocatori,: vedremo che succederà”


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *