CAMPIONATONEWS

FIORENTINA-ROMA. DI FRANCESCO: “Emerson sarà convocato per la prima volta”

Di Francesco annuncia che nella lista dei convocati di Fiorentina-Roma ci sarà, per la prima volta in questa stagione, anche Emerson Palmieri.

Il difensore brasiliano, arrivato in giallorosso nell’estate del 2015, si era infortunato all’Olimpico nel corso dell’ultima gara di campionato scorso contro il Genoa.

“Sarà convocato per la prima volta quest’anno Emerson” ha detto il Mister nel corso della conferenza stampa pre gara. “Rientrerà con la squadra. Siamo contenti, ha fatto tutto quello che doveva fare del suo percorso di recupero. È pronto per venire in panchina e di questo sono molto contento”.

Sulla formazione che scenderà in campo domenica alle 15 al Franchi Di Francesco non si è sbilanciato molto, sottolineando però che Dzeko sarà della gara e che deve ancora fare delle valutazioni sullo stato di recupero di alcuni giocatori: “Devo ancora decidere, sinceramente. Con il Chelsea è stata una gara dispendiosa. Sicuramente cambierò qualcosa. Se il tridente sarà lo stesso di martedì in Coppa? Sicuramente Edin giocherà, per gli altri dovrò decidere. Più che allenarci abbiamo dovuto recuperare”.

(FONTE: ASROMA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *