CAMPIONATOTOP

MILAN-ROMA. Roma domina il Milan a San Siro.

MILANO, SAN SIRO…

 

PARTITA:

 

PRE-PARTITA:

Tutto pronto per il match delle 18 tra Milan e Roma. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:

DLD5cY W0AAt9cQ

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; André Silva, Kalinic. Allenatore:Montella.

Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco.

 

 

 

 

PRE-PARTITA:

MONCHI (Mediaset Premium) – Vincere per rispondere alle altre grandi che hanno vinto?
“Una vittoria oggi sarebbe importante per non fare distanza con le squadre che stanno avanti e per continuare con fiducia nel lavoro che stiamo facendo dopo l’inizio della stagione”.

 

FAZIO (Sky Sport) – Sul match di oggi?
“Dobbiamo pensare a fare il nostro lavoro, oggi giochiamo contro una grande squadra. Dobbiamo vincere oggi prima della sosta delle Nazionali, dobbiamo dimostrare di essere forti”.

STATISTICHE:

Dopo una serie di tre partite senza successi contro il Milan in campionato (2N, 1P), la Roma ha vinto le ultime tre sfide con i rossoneri. Dopo lo 0-0 del maggio 2013 sia Milan che Roma hanno segnato nelle quattro sfide più recenti giocate al Meazza: ad un pareggio e una vittoria lombarda sono seguiti due successi giallorossi.

Il Milan ha vinto le prime tre partite di Serie A giocate in casa, segnando sempre esattamente due reti; i rossoneri inoltre hanno trionfato in otto degli ultimi 10 incontri casalinghi (due sconfitte, l’ultima delle quali contro la Roma). I giallorossi invece possono allungare il proprio record di vittorie esterne in Serie A: attualmente la serie è di nove, in cui hanno segnato in media 3.2 gol a partita.

22157919 1490277397718292 539045295028174848 n

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *