AS ROMA. Bollettino medico: Pellegrini 7/10 giorni mentre per Strootman ematoma da valutare
Giornata di esami a Villa Stuart per Kevin Strootman e Lorenzo Pellegrini: i due centrocampisti della Roma avevano riportato problemi dopo la gara col Milan.
Questi i comunicati della AS Roma:
PELLEGRINI: “Nella giornata odierna Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto a controlli clinico-strumentali che hanno confermato la presenza di una quota di edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro. L’atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni”
Il bollettino medico su Lorenzo #Pellegrini 📋
➡️ https://t.co/kB25LalAnl pic.twitter.com/B7Mop93Xir
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 4, 2017
STROOTMAN: “Nella giornata odierna Kevin Strootman è stato sottoposto ad un controllo clinico-strumentale che ha confermato i postumi post-contusivi nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori della gamba sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo-fasciale. L’atleta ha già cominciato le cure del caso e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno”.
Nella giornata odierna Kevin #Strootman è stato sottoposto ad un controllo clinico-strumentale
➡️ https://t.co/V4YylTEZDx#ASRoma pic.twitter.com/n178y9xfQ6
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 4, 2017
Ovviamente nessuno dei due sarà disponibile per la propria nazionale e proseguiranno il programma di recupero nelle mura amiche di Trigoria.